Terms and Conditions

Spedizioni

Realizziamo il tuo adesivo in 3-5 giorni lavorativi, anche in base alla grandezza e alla complessità del disegno.
Per mantenere bassi i costi di spedizione ci affidiamo a Poste Italiane. Il servizio base non comprende un tracking number: significa che, una volta spedito l’adesivo, non possiamo sapere dove si trova e quando arriverà.
Se hai bisogno di una spedizione tracciata puoi selezionare l’opzione di upgrade per la spedizione: ciò ti garantirà l’order tracking e tu potrai sapere in ogni momento dove si trova il tuo sticker.
Se l’adesivo viene smarrito non è colpa di Paste It, ma non temere: non è mai successo che un articolo non arrivasse a destinazione.

Termini e tempi di consegna

Gli adesivi sono spediti generalmente con le Poste Italiane; per quanto riguarda i wall sticker che vengono spediti in Italia, questi saranno consegnati da un corriere. Dopo il checkout non è possibile modificare il metodo di spedizione.
– la consegna in Europa richiede 2-4 settimane.
– la consegna in Nord e Sud America, Oceania, Asia, Africa può richiedere fino a 6 settimane.

Indirizzo di Spedizione

Invieremo il tuo sticker all’indirizzo di spedizione da te indicato e non a quello di PayPal. Prima di procedere al check out controlla sempre che l’indirizzo sia corretto. Se l’adesivo dovesse tornare indietro a causa di un errore dell’acquirente, potrebbe essere chiesto di pagare di nuovo le spese di spedizione.
È possibile cambiare l’indirizzo di spedizione fino al momento in cui viene inviata la notifica di spedizione, basta inviarci un messaggio.

Tasse e Oneri

L’acquirente è responsabile per il rispetto delle tasse e oneri relativi all’acquisto nei rispettivi Paesi.

Rimborsi e sostituzioni

Secondo la normativa europea, hai 14 giorni di tempo dalla consegna dell’adesivo per ripensare al tuo acquisto. Se non ti piace l’adesivo accetteremo il reso e sarai rimborsato. Dovrai però pagare per le spese di spedizione che sosterrai per inviarci l’adesivo. Se l’adesivo ti arriva in danneggiato ti preghiamo di contattarci, fare una foto e inviarcela.
Puoi anche decidere di cambiare il tuo adesivo con un altro dello stesso prezzo, che ti sarà inviato appena riceveremo l’adesivo che hai deciso di rendere.
Lo sticker deve tornare a Paste It in perfette condizioni. Se l’adesivo arriverà danneggiato decurteremo il danno dal tuo rimborso.
Non siamo responsabili per danni apportati all’adesivo durante il processo di istallazione e non possiamo rimborsare gli adesivi che sono stati utilizzati.

 

Altre condizioni e FAQ

Puoi chiedere qualsiasi tipo di personalizzazione.
Puoi anche chiederci di realizzare un adesivo solamente per te.
Saremo felici di farlo, ti basta esporci la tua idea o farci vedere un’immagine che ti piace e noi la realizzeremo (nella home page c’è un apposito form di contatto). In questo caso, però, i tempi per la spedizione saranno più lunghi e non avrai la possibilità di avvalerti del regolamento per i rimborsi, in quanto questo sarà un adesivo realizzato esclusivamente per te.